Italprest: Prestiti e finanziamenti a protestati e cattivi pagatori

Il prestito a protestati e il prestito a pignorati sono spesso di difficile ottenimento a causa della valutazione finanziaria del cliente attraverso le banche dati CTC, CRIF: nei casi in cui venga concesso accesso al credito può avere notevoli difficoltà nell’ottenimento del prestito, o trovarsi ad accettare condizioni e tassi d’interesse poco convenienti.

Anche se sei stato protestato o pignorato, Italprestonline (R) by Italprest prende in considerazione e valuta la tua richiesta.

happyfamilySe sei protestato o hai subìto un recente pignoramento, ottenere un prestito risulta sovente essere problematico.
Un finanziamento, per essere deliberato da banche o società finanziarie, passa attraverso una valutazione finanziaria del cliente attraverso il CRIF (Centrale Rischi Finanziari) o il CTC (Consorzio Tutela del Credito): se risulta che il richiedente del finanziamento ha subito, per mancati pagamenti, more, un protesto o pignoramento di beni mobili o immobili, esso può incontrare non pochi ostacoli nell’ottenimento del prestito. Particolarmente difficile risulta ottenere prestiti per i cattivi pagatori.
Il motivo è che prestiti personali non possono essere concessi ai protestati, poiché, chi risulta dalle banche dati dei protesti, viene identificato dalle banche e dalle finanziarie come cliente non finanziabile.
Per questo, per prestiti e finanziamenti a clienti protestati o pignorati (i cosidetti “cattivi pagatori”) possono richiedere il finanziamento non solo i dipendenti, ma anche protestati aventi pensione di vecchiaia, anzianità o reversibilità. Italprestonline® offre una soluzione pratica e conveniente: la cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Le richieste di cessione del quinto sono prese in considerazione e valutate anche in presenza di protesti o altre pregiudizievoli.

Le migliori condizioni e un prestito veloce anche per te!

happymanGrazie alla cessione del Quinto il denaro viene erogato velocemente, con liquidità rapida,  per dipendenti statali, per dipendenti privati o pensionati INPS e EX-INPDAP: la garanzia è data dallo stipendio o dalla pensione!

Non solo, se il cliente risulta essere pignorato, in questo caso si può fare un prestito per chiudere il pignoramento ed ottenere anche liquidità. Particolarmente interessanti possono inoltre risultare i servizi di prestiti consolidamento debiti.

Italprest non pone ostacoli al prestito di cui hai bisogno, e ti offre assistenza in modo discreto e riservato.

numero_assistenza

Compila il modulo elettronico per contattarci in forma riservata

Italprest ha a cuore il tuo bisogno di riservatezza. Per richiedere un preventivo o informazioni sui nostri servizi finanziari qualsiasi sia la tua posizione finanziaria puoi compilare il modulo elettronico sotto riportato.

Compila il modulo elettronico per richiedere immediatamente il tuo prestito!

 

Riceverai le informazioni direttamente via email, discretamente e in modo riservato, oppure -basta indicarlo nella richiesta- verrai ricontattato telefonicamente da un consulente finanziario che, senza impegno alcuno, sarà lieto di illustrarti come i nostri servizi possono soddisfare al meglio le tue esigenze.

Qualsiasi sia la tua posizione finanziaria, Italprestonline® by Italprest può fornirti assistenza e proporre soluzioni personalizzate anche per te.
Contattaci subito il servizio Preventivi al numero 0755001752 dicendo che hai visitato il nostro sito internet e potrai beneficiare assolutamente senza impegno di consulenza, verifica finanziabilità e delle vantaggiose condizioni che siamo in grado di offrire. Se hai bisogno di un Agente in Attività Finanziaria come Italprest, e noi stiamo cercando un cliente come te, perchè non metterci immediatamente in contatto?

Se hai dubbi o domande su uno dei seguenti temi consulta le nostre guide!