A Torino, ma anche nel resto del Piemonte, l’obiettivo di Italprest, forte della sua esperienza decennale nel ramo finanziamenti, è offrire una vasta gamma di soluzioni di credito e prestito in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.
Italprest è la risposta se cerchi un Prestito Personale tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, un Finanziamento o che tu possa e voglia sfruttare lo strumento della Cessione del Quinto.
L’offerta finanziaria di Italprest è volta a fornire prestiti dipendenti e ai pensionati. Possono fare domanda i lavoratori del settore privato, pubblico, statale o ministeriale, mentre per quanto riguarda i pensionati, l’offerta è rivolta a soggetti che godono di prestazioni previdenziali da parte di qualunque ente (INPS, ex-INPDAP, ENASARCO, ENPAM, IPOST, ENPALS) e che hanno anche fino a 85 anni di età a fine prestito.
Chi può fare domanda di cessione del quinto?
La domanda può essere fatta, come anticipato prima, da tutti i dipendenti del settore privato e pubblico, oltre che i pensionati. Ecco il dettaglio:
- dipendenti di aziende private, di grandi dimensioni come le SpA;
- dipendenti di aziende pubbliche, statali, oppure private a partecipazione statale;
- dipendenti ministeriali, di ogni tipologia di Ministero (insegnanti, ad esempio);
- dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ma non solo. Nel caso di tempo determinato è fondamentale che la domanda di prestito sia non superiore rispetto a quella residuale del contratto di lavoro;
- pensionati INPS (del settore privato);
- pensionati ex-INPDAP (del settore pubblico);
- pensionati di ogni altro ente pensionistico e previdenziale.
Tutti questi soggetti possono richiedere un finanziamento concesso con il sistema della cessione del quinto, che permette di ottenere un prestito anche se si è stati protestati o pignorati di recente! Tutte le nostre soluzioni sono assolutamente interessanti sia dal punto di vista delle condizioni economiche che per quanto riguarda l’elasticità delle stesse.
Come e perché fare domanda di cessione del quinto su internet
Per fare domanda di preventivo prestito cessione V direttamente su internet è sufficiente compilare il modulo qui sotto per ricevere un contatto da un esperto Italprestonline, che proporrà la miglior soluzione per le proprie esigenze.
Il vantaggio dei prestiti online è quello di avere delle condizioni economiche più vantaggiose rispetto al comune, inoltre con i prestiti cessione del quinto a Torino è possibile acquistare tutto quello di cui si ha bisogno, senza nessun problema ed in maniera molto veloce.
Chiama il nostro numero verde 800 90 39 35, per ottenere consulenza gratuita e la presentazione dei nostri servizi da parte di un nostro competente addetto.
Di seguito la nostra gamma di offerte e servizi per Torino e provincia :
Prestiti personali tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione
Finanziamenti acquisto automobile e moto